Abbiamo ricevuto l'approvazione del nostro progetto "Sulla via di San Leonardo" per la partecipazione di Volontari del Servizio Civile!


Questo è il link per conoscere il bando completo ed avere tutte le informazioni http://www.serviziocivile.provincia.foggia.it/index.php/ultimo-bando : poi dovrai cliccare su "bando Puglia".


Questo è il link da cui scaricare tutti i moduli necessari per partecipare alla selezione http://www.serviziocivile.provincia.foggia.it/index.php/nuovi-progetti ; qui troverai anche l'elenco dei progetti della Provincia di Foggia tra cui il progetto dell'Abbazia San Leonardo; potrai leggere il progetto cliccando su "Sulla via di San Leonardo", oppure di seguito su questa pagina.

Le domande vanno presentate entro il 28/09/2018 con tre possibilità:        

1. raccomandata A/R presso   ABBAZIA SAN LEONARDO

             STRADA STATALE 89 KM 175.800

             71043 MANFREDONIA (FG)

2. invio alla pec sanleonardomanfredonia@pec.it

3. direttamente presso l’Abbazia entro le ore 18.00 del 28/09/2018: la domanda verrà protocollata con data e ora di presentazione.
 

Un requisito fondamentale per la selezione è essere maggiorenne e non aver compiuto 29 anni alla data in cui si presenta la richiesta; per tutte le altre condizioni è necessario consultare il bando della Puglia (vedi sopra).

Il progetto sarà avviato entro il 30/04/2019 e avrà la durata di 12 mesi.

L'assegno mensile è di 433,80 euro; per maggiori informazioni è bene leggere il “bando Puglia” (vedi sopra).

Di seguito troverai l'allegato 2 per conoscere il nostro progetto "Sulla via di San Leonardo".